HOME



BLACKPOOL-LIVERPOOL = 2-1

Cambiano i proprietari, cambiano gli allenatori ma la crisi del Liverpool permane. I reds hanno perso sul campo del Blackpool facendosi rimontare per 2 a 1 confermando cos� il pessimo rendimento esterno nella Premier: 1 sola vittoria, 2 pareggi e ben 8 sconfitte!.

Il neo allenatore Dalglish ha mandato in campo Torres supportato da Jovanovic e Kuyt e le cose sembravano andare alla grande quando gi� al terzo minuto di gioco i reds andavano in vantaggio con un gol del Nino Torres. Ma invece che aumentare la spinta dei reds il gol li ha un po spenti. Il Blackpool ha cominciato a fare un discreto gioco palla a terra supportato da un grande dinamismo dei suoi centrocampisti e il pareggio � arrivato dopo soli 10 minuti con un bel gol di Taylor-Fletcher. Le squadre andavano negli spogliatoi sul punteggio dell�1 a 1.
Nel secondo tempo il Blackpool prende in mano l�incontro mentre il Liverpool va via via spegnendosi: cos� non � una sorpresa quando Campbell, del tutto smarcato, al 69� infila di con un tuffo di testa Reina. Blackpool in paradiso con 28 punti e solo 20 partite giocate e Liverpool all�inferno con 25 punti su 21 partite.

Blackpool - Liverpool = 2-1
Taylor-Fletcher 12 Campbell 69 Torres 3

Blackpool: Kingson, Eardley, Cathcart, Crainey, Evatt, Adam, Vaughan, Varney (Southern, 84 ) , Taylor-Fletcher (Baptiste, 84 ) , Campbell, Grandin (Phillips, 64 )
Subs not used: Euell,Ormerod,Sylvestre,Rachubka,

Liverpool: Reina, Agger, Skrtel, Kelly, Johnson, Raul Meireles, Lucas, Kuyt ( Shelvey, 76 ) , Poulsen ( Ngog, 85 ) , Torres, Jovanovic
Subs not used: Kyrgiakos, Rodriguez, Konchesky, Gulacsi, Wilson,

Bookings: Adam (Blackpool) Jovanovic , Kelly , Torres (Liverpool)
Attendance: 16089
Referee: M Oliver (Northumberland)