HOME



IPSWICH TOWN-ARSENAL = 1-0

Contro ogni pronostico l�Ipswich Town, attualmente 19 in Championship, si � aggiudicata l�andata della seconda semifinale battendo l�Arsenal per 1 a 0 con un gol al 78� di Priskin, al suo sesto gol stagionale.

Nonostante l�Arsenal sia sceso in campo con la formazione praticamente titolare (mancava il solo Van Persie tra i grossi calibri) i gunners non sono riusciti mai ad imporre il loro gioco e ora dovranno ribaltare lo svantaggio in casa propria se vorranno provare a vincere la League Cup dopo l�ultima del 1993. Ricordiamo che nella semifinale i gol segnati in trasferta valgono doppio solo a partire dai tempi supplementari: quindi, per esempio, in caso di un 2 a 1 per l�Arsenal al 90�si giocheranno i supplementari ma se il risultato non cambier� vincer� l�Ipswich per il gol ipotetico segnato fuori casa.
L�Ipswich dal canto suo � parso trasformato rispetto alle ultime pessime prestazione, specialmente quella in FA Cup contro il chelsea, ed ha saputo chiudere bene gli spazi e rimanere concentrati per tutti i 94 minuti della partita. Ma servir� ben altro per uscire indenni dal campo dell�Arsenal al ritorno

Ipswich - Arsenal = 1 - 0
Priskin 78

Ipswich: Fulop, McAuley, O'Dea, Peters, Delaney, Kennedy, Healy, Norris, Edwards, Priskin (Murray, 89 ) , Wickham Subs not used: Lee-Barrett,Smith,Civelli,Lambe,Eastman,Hourihane,

Arsenal: Szczesny, Djourou, Eboue, Gibbs, Koscielny, Arshavin ( Vela, 80 ) , Fabregas, Walcott, Denilson, Wilshere ( Chamakh, 68 ) , Bendtner ( Song, 68 )
Subs not used: Ramsey, Eastmond, Shea, Miquel,

Bookings: O'Dea , Priskin (Ipswich)
Attendance: 29146
Referee: M Atkinson (W. Yorkshire)