HOME



WEST HAM-BIRMINGHAM CITY = 2-1

Il West Ham si aggiudica la gara di andata della prima semifinale della Carling Cup battendo per 2 a 1 il Bimingham City.
Gli hammers sono andati in vantaggio al 13� con Noble che da posizione molto angolata ha trovato la rete complice anche un pasticcio difensivo del difensore Dann che ho coperto la visuale sul primo palo al portiere Foster il quale si � fatto cos� piegare le mani dal tiro.

Il primo tempo, dove ha prevalso nettamente il West Ham, si � chiuso sull�1 a 0. Nel secondo il Birmingham ha provato a reagire alzando i ritmi e il pareggio non � tardato ad arrivare con un bel colpo di testa di Ridgwell al 56�.
Al 59� Obinna scalcia come un mulo Larsson nelle parti basse e viene espulso: gesto folle e selvaggio da parte del nigeriano che poteva costare caro agli hammers. Ma nonostante l�inferiorit� numerica la squadra di casa riesce a tornare in vantaggio al 78� con un tiro praticamente innocuo di Cole che Foster in maniera del tutto goffa non riesce a trattenere. Una benedizione per il West Ham che ora potr� contare su due risultati su tre nel ritorno al St Andrews.

West Ham - Birmingham = 2 - 1
Noble 13 Cole 78 Ridgewell 56

West Ham: Green, Upson, Spector, Faubert, Reid, Tomkins, Parker, Noble (Kovac, 89 ) , Sears (Hines, 74 ) , Piquionne (Cole, 73 ) , Obinna (espulso 59)
Subs not used: Boa Morte,Boffin,Spence,Nouble,

Birmingham: Foster, Ridgewell, Carr, Dann ( Murphy, 46 ) , Johnson, Fahey, Larsson ( Zigic, 87 ) , Ferguson, Gardner, Hleb ( Beausejour, 83 ) , Jerome
Subs not used: Taylor, Derbyshire, Mutch, Jiranek,

Bookings: None
Referee: P Dowd (Staffordshire)

GUARDA LA CLAMOROSA PAPERA DI FOSTER