HOME



JOL AL FULHAM? � SOL CAMPBELL AL NEWCASTLE

Il tecnico olandese dell�Ajax Martin Jol � ormai prossimo a diventare il nuovo allenatore del Fulham, prendendo cosi il posto di Hodgson passato al Liverpool. Per Jol � un ritorno in Premier avendo gi� allenato dal 2004 al 2007 il Tottenham. Una brutta notizia quindi per il club londinese che verr� allenato da un men che mediocre manager e per il calcio inglese che vede un altro tecnico straniero sedere sulle proprie panchine. Decisivo per il trasferimento sembra sia stata la decisione presa dalla dirigenza olandese di mettere sul mercato alcuni uomini chiave dell�Ajax senza consultare il tecnico.

Sol Campbell, attualmente svincolato, andr� al Newcastle il quale ha vinto la concorrenza del Celtic che aveva offerto un biennale all�ex difensore dell�Arsenal.

I contratti di Gallas e Silvestre con l�Arsenal sono scaduti e al duo francese non verr� presumibilmente offerto alcun rinnovo.

Dopo essere stato vicino al passaggio al Tottenham prima e all�Arsenal poi ora Joe Cole sembra prossimo ad unirsi al Liverpool.