HOME



FABREGAS GUNNER PER 1 ANNO ALTRO � INSUA ALLA FIORENTINA

Arrivano segnali incoraggianti per i tifosi dell�Arsenal: il presidente del Barcellona Rosell ha dichiarato che il club blaugrana non � intenzionato a fare follie (complice anche la crisi economica che ha colpito tutti) per acquistare Cesc Fabregas dall�Arsenal: �Non daremo via tutto per prenderlo. Ne gli azionisti vogliono pagare 60 0 70 milioni di euro. Vogliamo pagarlo il suo prezzo di mercato. Ma l�Arsenal non prende in considerazione le nostre offerte e non ha messo il giocatore sul mercato. Ma Fabregas prima o poi arriver�, se non ora, sar� l�anno prossimo.�
Questa dichiarazione, unita a quella di ieri di Wenger che ha detto una volta per tutte che il giocatore � incedibile e che rimarr� a Londra e che non vuole pi� sentire speculazioni sul suo giocatore, pare possa portare ad un compromesso tra le parti: Fabregas rimarr� un altro anno all�Arsenal per poi andare il prossimo anno a rinforzare la rosa del Barca.

Il terzino argentino Emiliano Insua, ex Independiente e Boca Juniors, passa dal Liverpool all Fiorentina per una cifra intorno ai 5 milioni di sterline.