HOME



TOTTENHAM-WERDER BREMA = 3-0

Gli spurs agli ottavi
Il Tottenham si conferma micidiale in casa demolendo per 3 a 0 il Werder Brema e si qualifica agli ottavi insieme all�Inter. Sar� l�ultima giornata del girone a decidere chi passer� come prima: il Tottenham se la vedr� fuori casa contro il Twente, mentre l�Inter giocher� a Brema.
La gara � stata dominata in lungo e in largo dai londinesi che sono passati in vantaggio con l�eroe di sabato nel derby contro l�Arsenal, Kaboul. Hanno poi trovato il raddoppio con Modric al 45� del primo tempo. Un gol che ha tagliato le gambe ai tedeschi. Nel secondo temp c�� stato il tempo per permettere a Bale di sbagliare un rigore e a Crouch di firmare il terzo gol.
Vedremo negli ottavi quale � veramente il valore di questa squadra che si dimostra temibile in casa ma debole in trasferta.


Tottenham - Werder Brema
Kaboul 6 Modric 45 Crouch 79

Tottenham: Gomes, Hutton, Assou-Ekotto, Bale (Kranjcar, 81 ) , Kaboul, Gallas, Jenas (Palacios, 20 ) , Lennon, Modric, Pavlyuchenko (Defoe, 58 ) , Crouch
Subs not used: Cudicini,Keane,Corluka,Bassong,

W Bremen: Wiese, Mertesacker, Fritz, Prodl, Schmidt, Marin, Jensen ( Pasanen, 86 ) , Bargfrede, Hunt ( Thy, 80 ) , Wagner, Kroos ( Ayik, 55 )
Subs not used: Andersen, Mielitz, Husejinovic, Testroet,

Bookings: Fritz , Kroos , Prodl , Wagner (W Bremen)
Referee: Olegario Benquerenca (Portugal)