HOME



OTTO CLUB DI PREMIER LEAGUE IN CAMPO

Sabato pomeriggio ricco di amichevoli con ben 8 squadre della Premier in campo:

Ha cominciato il Newcastle alle ore 14 vincendo in trasferta per 3 a 0 sul campo del Carlisle(League One) con i gol degli attaccanti Leon Best, del giovane Ranger e del centrocampista sloveno Vuckic realizzate tra il 47� e il 74�.(nella foto)

L�Arsenal ha superato 4 a 0 il Barnet (League two), con gol in apertura di Arshavin, doppietta di Simpson nel primo tempo e gol finale di Nasri.
Questa la formazione iniziale:

Arsenal : Fabianski, Nordtveit, Vermaelen, Koscielny, Traore, Frimpong, Rosicky, Wilshere, Arshavin, Simpson, Emmanuel-Thomas.

Nel secondo tempo Wenger ha proposto un undici completamente differente, quasi fosse un'altra partita:

Arsenal: Mannone, Eastmond, Djourou, Miquel, Gibbs, Lansbury, Henderson, Nasri, Barazite, Walcott, Chamakh

Il chelsea ha battuto di misura il Crystal Palace (Championship) con un gol di essien. Questo l�undici iniziale:

chelsea: Petr Cech Jeffrey Bruma Alex Patrick van Aanholt Ryan Bertrand John Mikel Obi Michael Essien Nemanja Matic Josh McEachran Franco Di Santo Daniel Sturridge

Ottima prestazione del Wolverhampton che si � imposto per 3 a 0 sui i campioni del campionato irlandese del Bohemians: le reti portano la firma di Craddock, Fletcher e Bia.
si impone sempre per 2 a 0 il Blackburn sul Fleetwood (Conference National ovvero la quinta divisione) mentre il Sunderland supera solo 1 a 0 i dilettanti del Darlington (Conference National) con una rete di Zenden all�83�.

Il Fulham non va oltre l�1 a 1 con il Bournemouth, squadra di League One. Andati in svantaggio i cottagers hanno trovato il pari con Zamora.

Il West Bromwich Albion ha vinto per 2 a 1 con il Venlo.

Buona prova anche del West Ham che vince in casa del Borussia Monchengladbach per 2 a 0 con le reti di Cole e di McCarthy (molto bello il suo gol)