HOME



ARSENAL-NEWCASTLE = 0 � 1

CARROLL CONQUISTA LONDRA
Il Newcastle per la prima volta dopo 9 anni vince a Londra contro l�Arsenal rallentando cosi la corsa dei gunners e confermandosi micidiale fuori casa.
Il primo tempo ha offerto un buon spettacolo caratterizzato da ritmi alti e continue azioni da una parte e dall�altra sebbene le uniche pericolose siano state quelle dei padroni di casa: traversa di fabregas e gran parata di Krul su tiro da fuori di Nasri. Ma l�incontro si � sbloccato solo al 45� quando Fabianski � uscito in maniera sprovveduta nel tentativo di intercettare una punizione di Barton su cui � invece arrivato prima Carrol che di testa firmava il suo sesto gol della stagione. Il primi 45 minuti si chiudevano cosi sullo 0 a 1.
Nel secondo tempo l�Arsenal serra i ritmi e colpisce un altro legno con Walcott; entrano anche Van Persie e Arshavin ma neanche questi riescono a trovare la via del gol. La pessima giornata dei gunners finisce con l�espulsione di Koscielny che da ultimo uomo atterra Ranger lanciato verso la porta di Fabiansky.