HOME



ANTEPRIMA LIVERPOOL � CHELSEA

Nel big match della 11� giornata il Liverpool, reduce dalla sfida di Europa League distante solo 65 ore (meno di 3 giorni), ospita il chelsea.
Nei reds verranno schierati Torres e Maxi Rodriguez, lasciati a riposo contro il Napoli. Glen Johnson dovrebbe fare la sua prima apparizione da titolare in Premier mentre Joe Cole � fuori per infortunio e non potr� giocare contro la sua ex squadra. In dubbio � anche Kuyt che ha mancato le ultime 5 partite per un infortunio alla caviglia e potrebbe non rientrare neanche domenica. Fuori dalla sfida anche gli infortunati di lungo corso Agger e Aurelio.

Nel chelsea assente sicuro sar� lampard ormai fuori da oltre due mesi dai campi da gioco, mentre � rientrato l�allarme per malouda. In dubbio la presenza essien ma la sensazione � cheanche quest�ultimo sar� in campo domani.

TESTA A TESTA
Nell�ultima stagione di campionato il chelsea ha vinto entrambe le sfide per 2 a 0, mentre nelle ultime 4 sfide di Premier giocate ad Anfield Road si sono registrare due vittorie per il Liverpool, una per il chelsea ed un pareggio.
Considerando tutte le competizioni si sono giocate 77 partite in casa del Liverpool tra Liverpool e chelsea: 49 volte ha vinto il Liverpool, 12 volte il chelsea e 16 volte � uscito il pari.
Il manager del Liverpool Hodgson non ha vinto nessuna delle ultime sei sfide che ha giocato contro il chelsea, collezionando 5 sconfitte ed un pareggio; ma bisogna ricordare che non allenava il Liverpool!