HOME



LIVERPOOL � SUNDERLAND = 2 � 2

Continua la serie senza vittorie del Liverpool. Contro una delle sue bestie nere recenti, il Sunderland, i reds non riescono ad andare oltre il 2 a 2 casalingo. E devono ringraziare la coppia Torres-Gerrard se sono riusciti ad evitare una brutta sconfitta. E� infatti il capitano dei reds a siglare il 2 a 2 al 64� raccogliendo di testa un grande assist di Torres. Lo spagnolo con una grande giocata � riuscito a smarcarsi sulla destra e a pennellare per la testa di Gerrard che non sbaglia.
In precedenza era stato il Liverpool con l�olandese Kuyt ad andare in vantaggio quasi ad inizio partita (6�). Il gol � arrivato in una situazione comica: il difensore del Sunderland Turner batte all�indietro per il suo portiere una punizione, senza accorgersi che il portiere era girato di spalle! Ne approfitta subito Torres che raccoglie lesto il pallone e lo passa a Kuyt per l�1 a 0. Il nuovo acquisto Poulsen per� inguaia i suoi colpendo con il braccio il pallone in area: rigore per il Sunderland che Bent non falisce. Il primo tempo si chiude sull�1 a 1.
Nel secondo tempo sale sugli scudi l�attaccante inglese Bent che dopo il suo primo gol realizza la sua doppietta al 48� battendo con uno splendido tuffo di testa il portiere Reina, grazie anche al preciso cross di Onuoha.
La pressione comincia a montare sulla panchina dei reds che provano a scuotersi riuscendo a raggiungere il pari al 64 con Gerrard. Dopo il pari la partita si fa incandescente con i padroni di casa che premono come forsennati e vanno diverse volte al vantaggio, prima con N�goge poi nei minuti finali con Johnson, ancora N�gog e infine Agger, ma senza successo.