HOME



VIDIC VUOLE ANDARE AL REAL MADRID

Il Sun afferma che Nemanja Vidic, il difesonre serbo del Manchester United, vuole andare al Real Madrid e che per lui le merengues avrebbero gi� pronta un offerta di 18 milioni di sterline (circa 21 milioni di euro).

Vidic, 29 anni ad ottobre, � arrivato a Manchester nel gennaio del 2006 dallo Spartak Mosca per 7 milioni di sterline. Una sua eventuale partenza metterebbe lo United in grossi guai poich� dovr� fare a meno per l�inizio di stagione anche dell�altro centrale titolare Ferdinand fermo per infortunio. Tuttavia non � chiaro se il ManU abbia una reale intenzione di tenerlo visto che non ha offerto un rinnovo di contratto al serbo, il quale � per� ancora vincolato per altri due anni.
Probabilmente pesa sulla vicenda la crisi economica dei glazers, gli speculatori che sono riusciti a mettere le mani sul prestigioso club inglese a cui hanno portato una montagna di debiti e la mediocre prestazione del serbo nell'ultima stagione.



IL CITY OFFRE 25 MILIONI DI STERLINE PER MILNER

Il Manchester City ha alzato la posta per avere James Milner dall'Aston Villa. Dopo essersi visto rifiutare un offerta di 20 milioni di sterline, i citizens infatti hanno portato la somma fino a 25 milioni. Una offerta difficile da respingere per i villans visto anche che l'ala inglese si � rifutato di rinnovare il suo contratto. Il club di Birmingham per� ha fissato il prezzo di Milner a 30 milioni di sterline.