HOME



SCONFITTE PER MAN CITY E CHELSEA

Germania amara per chelsea e Man. City: i blues di ancelotti sono stati sconfitti per 2 a 1 dall'Amburgo mentre i citizens di Mancini sono stati superati per 3 a 1 dal Borussia Dortmund.
il chelsea era passato in vantaggio con il gol di Lampard al 23' minuto ma gli uomini di abramovich hanno prima subito il pareggio di Petric al 72' e poi anche il vantaggio dei tedeschi con Son all' 86' minuto. Sebbene fosse solo un amichevole estiva, la fase difensiva del Chelsea ha comunque destato qualche perplessit� avendo fatto registrare diversi errori in occasione dei due gol dell' Amburgo.

Non � andata meglio al Manchester City che � stato sconfitto, anche qui per mano di una squadra tedesca. I citizens infatti, hanno perso 3 a 1 contro il Borussia Dortmunt dimostrando di non essere ancora pronti. Gli uomini di Mancini partono subito male e gi� all' 8' minuto sono in svantaggio grazie al goal di Barrios. Dopo solo tre minuti per� riescono a trovare il pareggio con Jo per poi soccombere sotto i goal di Kagawa al 49' minuto e di Lewandoski all' 80' minuto. Ancora una prova non convincente e molte cose da aggiustare.

BVB: Weidenfeller - Owomoyela (83. Hornschuh), Subotic, Hummels (65. Santana), Schmelzer - Kehl (65. Bender), Sahin (88. Feulner) - Kuba (65. Hajnal), Kagawa, G�tze - Barrios (46. Lewandowski).

ManCity: Hart (46. Given) - Richards (46. Zabaleta), K. Toure, Kompany, Kolarov - Wright-Phillips (65. Bellamy), Y. Toure (58. Ireland), Barry (58. Lescott), Johnson (58. Bridge) - Jo Silva, Adebayor (46. Santa Cruz).

Gol: 1:0 Barrios (9' rig), 1:1 Jo Silva (11', Wright-Phillips), 2:1 Kagawa (50'), 3:1 Lewandowski (81').