HOME



AIRTRICITY XI � MAN UNITED = 1-7

Il Manchester United supera in scioltezza l'Airtricity League XI, una selezione dei migliori giocatori del campionato irlandese, vincendo per 7 a 1 nel nuovo stadio Aviva di Dublino che ospiter� la finale di Europa League questo anno. Ottima ancora una volta la prestazione del giovane Hernandez, meglio conosciuto come el Chicharito, che entrato nella ripresa ha siglato il gol del 3 a 0 e si � procurato il rigore trasformato da Nani per il settimo gol dei red devils. Il nuovo attaccante dello United ha messo in mostra un'ottima rapidit� di gambe e di gioco unite ad una grande dote tecnica naturale. Ad aprire le marcature era stato Park al 13' minuto, poi arrivava uno strepitoso gol di Owen al 24' minuto che in attacco faceva coppia con Rooney. Nel secondo tempo Sir Alex lascia Rooney e Owen negli spogliatoi e fa entrare il Chicharito e Berbatov. Ed � proprio l'ex Chivas che solo dopo due minuti dall' inizio del secondo tempo segna il goal del 3 a 0, a cui segue quello del 4 a 0 di Valencia al 59'. Altri tre minuti ed arrivava il 5 a 0 di Park. Finiscono di completare l' opera Evans al 69' minuto e Nani al 81' con in mezzo in goal di Mulchay per la lega irandese che fissano il risultato sul 7 a 1.


United: Kuszczak (Amos 64); Evans, Smalling, Vidic, O'Shea; Valencia, Carrick (Fletcher 37), Gibson, Park (Nani 64); Rooney (Hernandez 45), Owen (Berbatov 45).

Ireland XI: Rogers (Doherty 70); Shelley, Powell, Peers (Kenna 54), Oman; Williams (Ryan 64), Keegan, Madden (Sheppard 64), Ndo (O�Brien 70); Brennan (Kirby 45), Guy (Mulcahy 70)