HOME



CONTRORDINE: JOL RIMANE ALL�AJAX � REMY VICINO AL LIVERPOOL

Il tecnico olandese dell�Ajax Jol ha rifiutato la panchina del Fulham dichiarando di voler rimanere, �in linea di principio�, l�allenatora dell�Ajax.

Il cambio di rotta �arrivato a seguito di un accordo di massima tra Jol e il club olandese di rinunciare alla vendita delle sue stelle e di porre a disposizione del tecnico un fondo per nuovi acquisti. Proprio il contrasto tra Jol e i dirigenti dell�Ajax circa la politica societaria aveva prodotto una frattura tra le parti che aveva spinto l�allenatore molto vicino ad accettare il ruolo di manager del Fulham.
Tuttavia l�accordo di massima dovr� essere approvato dall�assemblea dirigente dell�Ajax: solo in caso di una eventuale ma decisamente improbabile respinta dell�accordo riporterebbe Martin Jol al Fulham.

Ecco dichiarazione che Jol ha rilasciato al giornale olandese de Telegraaf: �il Fulham era interessato a me ma in linea di principio rester� all�Ajax. �

L�attaccante del Nizza, inseguito da West Ham, Arsenal e Liverpool sembra vicino ad unirsi ai reds. La stampa inglese da addirittura per quasi conclusa la trattativa col giocatore francese:la cifra si aggirerebbe intorno ai 12 milioni e mezzo di sterline. Loich Remy andrebbe a far quindi coppia con Fernando Torres dichiarato incedibile dalla societ�.