HOME



REAL MADRID � TOTTENHAM = 4-0

Disastro spurs!

Il Tottenham, in dieci uomini dal 15�, crolla al Bernabeu perdendo 4 a 0 contro un Real Madrid troppo superiore. Ora la qualificazione appare disperata per gli uomini di Redknapp. Se subir� un solo gol in casa, il Tottenham dovr� farne ben sei per passare il turno! Troppo per qualsiasi squadra.
Per uscire con un risultato accettabile in casa del Real il Tottenham doveva fare la partita perfetta e invece � stata un disastro fin dall�inizio. Dopo soli 4 minuti subisce il gol di testa Adebayor (oltre al danno la beffa di prendere gol da un ex Arsenal) con la comlicit� di Modric che goffamente non riesce a respingere sulla linea di porta. La partita cambia al 15� quando Crouch si fa espellere per doppia ammonizione per un entrata troppo dura su Marcelo. Veramente inacettabile farsi ammonire due volte nel giro di un quarto d�ora. Con un avvio cosi shoccante gli spurs perdono fiducia e si arroccano in difesa mentre il Real gestisce bene la partita sfiorando varie volte il raddoppio. Per il Tottenham si rende pericoloso il solito Bale con le sue strepitose accelerazioni. Il primo tempo si chiude sull�1 a 0, risultato ben accetto dagli inglesi.

Nella ripresa la partita non cambia di molto: i madrileni sono sempre molto pericolosi in avanti e il Tottenham si limita a chiudere gli spazi e a cercare le ripartenze, soprattutto con Bale. Al 57� Adebayor trova il secondo gol che gela gli ospiti e apre alla goleada del Madrid. Il terzo gol arriva al 75� con di Maria mentre Ronaldo, un altro ex della Premier League fa il quarto gol all�87�. Ad aggiungersi alla disfatta per gli spurs gli infortuni di Bale e di Corluka.
Una serata da dimenticare in fretta per il Tottenham.

Real Madrid - Tottenham = 4 - 0
Emmanuel Adebayor (4, 57);Angel Di Maria (72);Cristiano Ronaldo (87)

Real Madrid: I. Casillas, R. Carvalho, S. Ramos, Pepe , Marcelo, X. Alonso, M. Ozil, S. Khedira (L. Diarra, 61), A. Di Maria (Kaka, 77), C. Ronaldo, M. Adebayor (G. Higuain, 75)
Subs not used: A. Arbeloa, E. Granero, E. Garay, A. Adan

Tottenham: H. Gomes, M. Dawson, B. Assou-Ekotto, V. Corluka (S. Bassong, 80), W. Gallas, J. Jenas, G. Bale, L. Modric, R. van der Vaart (J. Defoe , 45), Sandro, P. Crouch (espulso 15)
Subs not used: T. Huddlestone, N. Kranjcar, C. Cudicini, R. Pavlyuchenko

Referee:Felix Brych

Attendance:

Stadium:Bernabeu, Madrid
IL GOL DI RONALDO
HIGHLIGHTS