COPPA DEL MONDO BRASILE 2014

CALENDARIO LE 32 NAZIONALI PARTITE IN STREAMING LIVE SCORE HIGHLIGHTS PRONOSTICI INNO UFFICIALE GAME

VOLA LA COLOMBIA
La Colombia batte per 3 a 0 una Grecia ordinata e volenterosa ma senza idee e con poco coraggio, con i gol di Armero, Gutierrez e Ramires. Proprio James Ramirez è stato il migliore in campo dimostrandosi un abile centrocampista bravo a giocare su entrambe le fasce ma ancora di più dietro le punte. Bene anche Cuadrado e Ibarbo in avanti mentre la difesa dei cafeteros pur con qualche affanno (Gekas ha colpito una traversa a porta completamente spalancata) ha retto bene grazie soprattutto allo stile di gioco che l’argentino Pekerman ha dato ai suoi: la Colombia è una squadra che non si sbilancia quasi mai, ben distribuita in campo e che tende più a proteggersi per poi ripartire in contropiede piuttosto che a fare gioco.

Colombia: Ospina - Zuniga, Armero (Arias - 74' ), Sanchez , Zapata, Yepes - Cuadrado, Aguilar (Mejía - 69' ,) , Rodriguez - Ibarbo, Gutiérrez (Martinez - 76' )

Grecia: Karnezis - Torosidis, Holebas, Manolas, Papastathopoulos - Kone (Karagounis - 78' ,), Salpingidis (Fetfatzidis - 57' ,) Katsouranis, Maniatis - Gekas (Mitroglou - 64' ), Samaras

IL MIGLIORE
RODRIGUEZ: Ottimo come ala e ancora meglio come trequartista, e alla fine segna anche un gol, insomma un campione