HOME



JOL E� IL NUOVO MANAGER DEL FULHAM

Il Fulham ha scelto il tecnico olandese Martin Jol come successore di Mark Hughes al ruolo di manager. Jol, che � stato il tecnico di Tottenham ed Ajax, ha firmato un contratto di due anni con l�opzione di rinnovo alla scadenza. I cottagers, che parteciperanno alla prossima Europa League, non hanno perso molto tempo a designare il nuovo allenatore, visto che Hughes ha rassegnato le dimissioni appena 5 giorni prima.
Il neo manager del Fulham ha cosi commentato: � Sono molto contento di essere al Fulham, � un club con buone e solide fondamenta e una gran tifoseria.
Martin Jol era gi� approdato in Inghilterra al Tottenham nel 2004 come vice di Jol Jacques Santini divenendo l�allenatore del club nel novembre dello stesso anno dopo l�esonero di Santini. Dopo aver ottenuto due quinti posti consecutive nella Premier, Jol ha lasciato gli spurs nell�ottobre del 2007. Nel maggio del 2008 � divenuto manager dell�Amburgo che ha lasciato dopo solo un anno per passare sulla panchina dell�Ajax, club che ha lasciato lo scorso dicembre. Lo stile di gioco di Jol non differisce molto da quello di Hughes, essendo molto difensivo e fisico.